Il nuovo Siero Riparatore beautycycle di Amway

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 24 Mar 2011 alle ore 1:16pm


I prodotti della Linea Fuoco beautycycleTM offrono una vasta gamma per un trattamento energizzante mirato e per tutti i tipi di pelle. La Glucosammina in essi contenuta, è in grado di stimolare il processo rigenerante dell’epidermide per far fronte a bisogni specifici.

Permette, infatti, di ridurre la comparsa delle occhiaie e previene le imperfezioni, regalando alla pelle un aspetto più fresco, luminoso e levigato. I prodotti beautycycle contengono anche un l’esclusivo Complesso MICROQUADTM di Amway, in grado di riprodurre la struttura cellulare dell’epidermide e di migliorare l’apporto di elementi nutritivi alla pelle, per una massima efficacia.

Ebbene il nuovo Siero Riparatore beautycycle di Amway, regala un qualcosa in più al processo di rinnovamento della pelle. Il Siero Riparatore beautycycle contiene elementi energizzanti in grado di ridefinire il tessuto cutaneo, offrire una maggiore compattezza alla pelle migliorandone l’aspetto.

La pelle risulta più soda e levigata, donando un aspetto sano e giovane. Si può utilizzare quotidianamente, mattino e sera, dopo il tonico: applicare delicatamente da 1 a 3 gocce su viso e collo, con movimenti verso l’alto, prima dell’idratante. Il prezzo al pubblico è euro 17,50.

Nella Linea Fuoco beautycycle trovimo anche la Crema Riparatrice Occhi beautycycle.
Per completare il trattamento viso suggeriamo questa crema, è leggera e rinfrescante perchè contiene elementi energizzanti combinati con vitamina A, B, E ed Echinacea che rinfrescano la delicata zona del contorno occhi e aiutano a ridurre occhiaie, gonfiori e rughe. Da utilizzarsi quotidianamente, mattina e sera, dopo aver applicato detergente e tonico, picchiettando delicatamente la zona del contorno occhi.
Prezzo al pubblico: euro 15,00.


La Linea Fuoco, si aggiunge alle 3 linee Trattamento della Pelle (Aria, Acqua e Terra) e alla Linea Colore, completa la gamma dei prodotti beautycycle studiati per le specifiche esigenze di bellezza di ciascuna donna, trattando la pelle in modo efficace e naturale.

Questa gamma di prodotti per il Trattamento della Pelle e il Trucco beautycycle è prodotta da AmwayTM, multinazionale leader nel settore della vendita diretta con 58 filiali in oltre 80 paesi del mondo. I prodotti beautycycle sono commercializzati soltanto attraverso gli Incaricati Amway, formati per offrire alla cliente una consulenza personalizzata nella tranquillità della sua casa.

Per avere informazioni su beautycycle e rintracciare l’Incaricato più vicino è possibile contattare il numero di telefono 02.90463.1 oppure scrivere all’indirizzo infocenter-it@amway.com.

Per ulteriori informazioni sono presenti all’indirizzo www.beautycycle.it e www.amway.it. I prezzi dei prodotti beautycycle variano da un minimo di € 7,50 ad un massimo di € 18,00.