Guendalina Tavassi dichiara che Margherita è una grandissima giocatrice e calcolatrice

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 26 Mar 2011 alle ore 11:18am


Guendalina Tavassi del Grande Fratello 11 si scaglia contro Margherita durante la videochat di Mediaset condotta da Valentina Melis.

La mamma romana, dopo aver parlato del vero comportamento di Remo, il padre di sua figlia, ha deciso di sbugiardare anche Marghe, quella che era la sua migliore amica all’interno della casa.

Margherita sarebbe così la seconda falsa della casa dopo Guenda e a questo punto deve fare la sua stessa fine.

Eppure il pubblico da casa e i concorrenti all’interno del Gf 11 non si sono accorti della falsità di Margherita.

Guendalina dice che dalla sua uscita le mancano due persone in particolare: Davide e Andrea. Di Margherita è venuta a sapere delle cose che le sono piaciute e che non ha avuto il piacere di sentire quando era presente nella casa, avendo sparlato alle sue spalle .”Mi hanno mandato un fascicolo che è paragonabile al libro de Kafka sulle cose che Margherita ha detto alle mie spalle. Ho capito che è grandissima giocatrice e calcolatrice, non me ne sono mai accorta, pensavo fosse una persona innocente”.

Queste le parole di Guenda. Poi aggiunge: ” Di Andrea so benissimo che a lei non piace e non interessa, però continua a fargli l’occhietto quello da porca seduttrice e ammaliatrice e Andrea c’è cascato con tutte le scarpe e con tutto er kimono. Tutto ciò che sta facendo è semplicemente per rimanere là dentro e la storia con Nando Colelli comincio a pensare che non sia del tutto vera perchè una persona come Margherita non potrebbe mai essere innamorata di lui. […] Penso che per tutto quello che ha fatto alle spalle, si è meritata tutto ciò che le è successo con Nando. Dovrebbe non giocare coi sentimenti delle persone”.

In effetti sembrava strano che una come Margherita si fosse cosi legata a uno come Nando Colelli, e anche la storia con Andrea faccia parte del suo gioco..