Spread the love


Gina Lollobrigida ha sposato in segreto quello che da anni viene considerato come il suo giovane compagno spagnolo. Di queste possibili nozze tra Gina Lollobrigida e Javier Rigau, di 34 anni più giovane, si era parlato alla fine del 2006 ma poi nulla di fatto.

Il promesso sposo sembra che allora fosse stanco della pressione dei mezzi di informazione, che lo avevano tacciato prima di essere omosessuale, poi a caccia di dote (in quanto suo attivo pare che abbia già un’altra ex fidanzata ottantenne).

Ma proprio oggi ‘El Mundo’ rilancia la notizia di nozze segrete tra la Lollobrigida, 83 anni, e Rigau, 49 anni, che sarebbero avvenute di nascosto lo scorso novembre.

La notizia sarebbe trapelata da alcune fonti vicine alla coppia ma alcune cose non tornano e per questo si attende la comunicazioni ufficiale da parte dei diretti interessati.

Il matrimonio sarebbe stato celebrato il 29 novembre scorso a Barcellona anche se il registro dello stato civile della città catalana, non lo conferma come del resto quello di Madrid. Quindi, secondo il quotidiano spagnolo, resta un mistero su queste nozze.

La Lollobrigida e l’imprenditore catalano, si erano conosciuti nel 1984 in casa dei marchesi di Portanova, a Montecarlo, quando lui era ancora un adolescente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.