Spread the love


Ieri a “Domenica Cinque” il cestista nazionale Marino Zanatta e la moglie hanno deciso di rilasciare un’intervista esclusiva e parlando della figlia hanno detto: “La passione per Nando è stata la più grande delusione”.

Il signor Zanatta ha detto: “La scelta che Margherita ha fatto riguardo Nando mi ha lasciato sconcertato, imbarazzato, deluso, incazz… Mi sarei aspettato altro, mi sono anche chiesto dove potevo aver sbagliato. Se l’avesse incontrato per strada non l’avrebbe nemmeno guardato. Posso solo dire a mia figlia di viversi quello che sta facendo, e che parleremo di tutto una volta fuori dalla casa, vorrei solo che fosse felice”.

La madre della ragazza ha aggiunto: “Non ho la più pallida idea del perché mia figlia abbia perso la testa per Nando, mi ha fatto molto soffrire questa cosa e non mi piace nemmeno parlarne”.

In effetti la cosa è molto strana, ricordiamo, che Margherita secondo molti, è una delle più finte di questa edizione del Gf 11, è sempre risultata poco coerente.

Come del resto anche nel rapporto con Andrea. Dopo delusioni e tradimenti ricevuti da entrambi, risulta difficile credere che tra i due possa esserci un reale interesse.

A sostenerlo la stessa Guendalina, che secondo lei sia una tattica per arrivare in finale, e avere qualche chance in più su Ferdinando e Rosa, possibili vincitori.

Intanto, circola già la voce, che i due piccioncini potrebbero anche passare una notte d’amore insieme per poi lasciarsi.

Le due amiche, avranno modo durante la diretta di stasera con Alessia Marcuzzi, di chiarirsi.

Si discuterà di questa storia voluta a tutti i costi tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco. Nando Colelli, ex fidanzato di Margherita, dirà la sua in merito.

Vedremo anche un confronto tra Giordana Sali e Davide Baroncini in quanto non si sopportavano dentro la casa. Infine, assisteremo all’uscita di Emanuele Pagano o di Rajae Bezzaz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.