Gf 11: tutto quello che è successo nella 24esima puntata

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 29 Mar 2011 alle ore 10:00am


Durante la 24esima puntata del Grande Fratello 11, ad uscire è toccato a Rajae, mentre in nomination sono finiti Jimmy, Andrea, Emanuele e Davide.

Abbiamo visto le immagini dell’ultima lite tra Rosa ed Emanuele: lei indossa un mini perizoma e lui, le chiede perchè non possa metterle una mano sul lato B (se genitori della ragazza vedono una cosa simile potrebbero rimanere scandalizzati), quando poi lei gira in abiti molto succinti.

Nando che entra in studio accolto con fischi da parte del pubblico ed Alessia Marcuzzi annuncia che ha una nuova fidanzata, Nicole.

Poi un rvm che mostra coccole e baci tra Margherita e Andrea. Il confronto fra i due: Andrea dice di essere innamorato di lei (è strano che abbia già dimenticato Szilvia) e lei aggiunge che se vuole conquistarla deve starle lontano e non essere troppo affettuoso.

Margherita riceve un messaggio del padre. Poi è la volta di Giordana Sali che entra in casa per attaccare Ferdinando e Davide. Accusa Ferdinando di aver avuto delle fantasie per lei (quando poi lui non la considera proprio) e di non essere innamorato di Angelica.

Rosa intanto viene spedita in studio, mentre Alessia comincia a mandare il “Best of” di Rajae e facendola incontrare anche con la madre.

La napoletana, arrivata dietro alla grata dello studio, riceve da Alessia, una lettera del padre che esorta Emanuele a rispettare la figlia.

Intanto, arriva la busta con le votazioni del pubblico da casa e ad uscirne sconfitta è Rajae. Rosa, è felicissima nel ritornare in casa e di trovare ancora Emanuele.

Poi arriva la sceneggiata fra Guenda e Giordana: le due si insultano a vicenda, con modi molto simili. Giordana non risparmia neppure Angelica.

Guendalina ad un certo punto entra in casa e inizia prima con modi gentili e affettuosi poi, attacca la ragazza. Margherita non riesce a credere alle cattiverie insinuate da Guenda (perchè era anche intenzionata a dividere un eventuale vincita con lei).

Guendalina attaccata da Signorini, inizia a giustificarsi, si arrampica sugli specchi, ormai la figuraccia l’ha fatta. E come sempre è emersa la sua cattiveria e falsità giusto per avere una visibilità mediatica.

I ragazzi dopo aver superato la prova settimanale e le perle di saggezza di Davide Baroncini che da consigli ad Andrea su come conquistare Marghe, in studio arriva Biagio e ha un breve scambio di spiacevolezze con Alessia Marcuzzi, la quale non tollera il suo comportamento avuto con Giordana, e la mancanza di rispetto verso la fidanzata Simona Salvemini, ex gieffina.

Ferdinando riceve una bellissima sorpresa. Prima la lettera della sorella maggiore, che esprime tutta la sua ammirazione per il fratello nonchè il sostegno familiare che lo incita a continuare nel suo percorso all’interno della casa. Poi arriva li facendogli trovare in una scatola delle scarpine di neonato. Lui inizialmente pensa che la sorella aspetti il terzo figlio, ma quando lei dice di no, il ragazzo pensa subito che ad essere incinta sia Angelica, mostrando tutto il suo entusiasmo e la sua gioia nel diventare padre. Da qui la sorella gli comunica che è la loro sorella minore ad aspettare un figlio. Lui è felice per questa lieta notizia. Diventerà zio per la terza volta.