Spread the love


Simona Ventura arriva sull’Isola e gli ascolti impennano del 20%. La decisione della conduttrice di unirsi ai suoi concorrenti ha avuto un riscontro positivo, portando così gli ascolti del programma al loro livello più alto in questa stagione.

Sono stati 5.1 milioni gli italiani che hanno seguito la Ventura tuffarsi dall’elicottero, pulire un pesce di dimensioni enormi, spaccare cocchi, perdendosi il costume durante la prova in acqua e che ha visto salva la coppia Moric-Pappalardo, che altrimenti sarebbe finita in nomination.

Dopo la prova leader della settimana, il gruppo dei naufraghi si è suddiviso in due fazioni. Da un lato coloro che senza mezze misure, dicono le cose in faccia (capitanati da Laerte Pappalardo) dall’altra i fanatici del bisbiglio (capitanati da donna Gianna).

Allora Simona sebbene ancora scossa dal viaggio, ha preso da parte Nina Moric e si è congratulata con lei per il percorso che sta facendo sull’isola, poi l’ha informato sul fatto che l’ex marito Corona e la compagna Belen hanno prelevato da casa il piccolo Carlos per portarlo a Eurodisney. Nina Moric è stata contenta, non era mai successo prima. La Ventura però per non farla preoccupare le ha nascosto che la madre spaventata è finita in ospedale.

A lasciare l’Isola sono stati Daniel McVicar e Raffaella Fico.

Super Simo è riuscita con questa strategia di naufraga a battere anche la nazionale di calcio, la quale con l’amichevole Ucraina-Italia, trasmessa da RaiUno, ha raccolto 5.4 milioni di telespettatori, per uno share del 18,34%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.