Spread the love


Anche quest’anno, come ogni anno da 50 anni, ripartirà a Milano Rho fiera, il 12 aprile, il Salone del Mobile 2011.

Un evento che richiama l’attenzione di designer ed appassionati a livello internazionale e che ha contribuito a fare di Milano il punto di riferimento mondiale per il design del prodotto e l’arredamento.

Per l’occasione, le aziende del settore presenteranno le novità e le proposte per le tendenze future, tracciando inevitabilmente le rotte che prenderà il mercato nei prossimi mesi.

L’edizione 2011 del Salone Internazionale del Mobile è ancora più importante delle precedenti perché festeggia il suo 50° compleanno con eventi davvero esclusivi.

Dal 12 al 17 aprile, presso gli spazi di Fiera Rho Milano, dalle 09.30 alle 18.30, sarà possibile curiosare tra le più interessanti novità del mondo dell’arredamento e del design.

E, come ogni anno, contemporaneamente al salone, si svolgeranno altri eventi degni di grande attenzione come il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, le biennali Euroluce e Salone Ufficio e il Salone Satellite.

Inoltre, in tutta la città di Milano, si potranno trovare spazi di riflessione sul design, sul prodotto industriale, sull’evoluzione del concetto di creatività oggi, sulla cultura e sull’arte.

Un appuntamento unico, non solo per gli addetti ai lavori, ma per tutti coloro che desiderano immergersi per qualche giorno nelle infinite potenzialità creative del design italiano.

di Laura Rubegni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.