Spread the love


Dopo la tappa di Torino dello scorso novembre, Shakira torna in Italia. Due gli appuntamenti il 2 e il 3 maggio con il “Sun Comes Out World Tour 2011” rispettivamente al Futurshow Arena di Bologna e al Medionalum Forum di Assago (MI).

Il costo dei biglietti oscilla tra i 60 e i 40 euro escluso la prevendita. Shakira è la cantante e cantautrice vincitrice di Grammy, nonché intrattenitrice, produttrice e sostenitrice dell’educazione universale.

È anche fondatrice e presidentessa della Barefoot Foundation (Pies Descalzos), uno dei membri fondatori della fondazione Alas e ambasciatrice 1Goal e UNICEF.

Ha ottenuto un miliardo di visualizzazioni su YouTube, cifra raggiunta da pochi artisti al mondo. La star ha vinto con per la categoria Miglior Artista Femminile Internazionale e Canzone dell’Anno (Waka Waka).

Nel 2011, invece, è stata nominata per 13 Billboard Latin Awards tra cui Best Latin Tour of the Year.

Coloro che sono iscritti al Fan Club dell’artista avranno accesso esclusivo alle prevendite. I biglietti per le due nuove date italiane, 2 maggio Bologna e 3 maggio Milano, saranno in vendita a partire da domani lunedì 4 aprile tramite il circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.