Spread the love


Dall’uscita dalla casa del Gf 11 Guendalina Tavassi è diventata l’indiscussa protagonista dei salotti televisivi delle reti Mediaset.

Ebbene alcuni giorni fa abbiamo anche assistito ad un litigio in diretta con Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Sabato ad esempio ha portato la figlia Gaia a Verissimo, mentre nella puntata di ieri di Domenica 5, la ex gieffina non è stata protagonista di alcun faccia a faccia con nessuno dei suoi compagni d’avventura, ma si è sottoposta alla macchina della verità.

Sono emerse così bugie e verità. Dalle risposte date la ragazza ha ammesso, e la macchina ha confermato, di aver provato attrazione per Davide Baroncini, mentre viene confermato che tra Guendalina e Pietro non ci sia stato niente di più che un bacio.

Il test della macchina ha confermato che Guendalina Tavassi abbia detto la verità su Remo Nicolini, in merito al fatto che lei non considerava ancora chiuso il rapporto con Remo, il padre di sua figlia Gaia.

A Domenica 5 sono state rivolte domande su Angelica accusata di piacerle le donne: e qui la macchina non è stata in grado di verificare l’attendibilità o meno della risposta di Guendalina. La mamma romana, inoltre, è stata smentita tutte le volte che la presentatrice le ha posto una domanda riguardante il suo rapporto con Margherita al Grande Fratello 11.

Guenda ha infine affermato di essere delusa da Margherita, in quanto lei non si sia dimostrata una vera amica, ma la macchina della verità ha detto che è falso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.