Gf 11: eliminato Davide Baroncini, in nomination Andrea ed Emanuele

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 05 Apr 2011 alle ore 12:50pm


Davide Baroncini è stato eliminato a furor di popolo con il 51% perdendo contro Andrea, Jimmy ed Emanuele.

Così il catanese non arriverà in finale in programma tra due puntate. Sconfitto niente poco di meno che da Emanuele. Come ricorderete nei precedenti articoli si era parlato che molto probabilmente sarebbe andata così. Dopottutto potrà ricongiungersi con la sua amata Erinela Bitri.

Ebbene i concorrenti che ora vanno dritti alla finalissima sono Margherita, Ferdinando e Rosa. Mentre Andrea ed Emanuele dovranno superare la nomination di questa settimana, anche se ad uscire rischia più il secondo rispetto al primo. La più contenta dell’uscita di Davide è sicuramente Rosa. Ancora una volta c’è stato un faccia a faccia tra i due voluto dalla Marcuzzi affinchè potessero chiarirsi un’ultima volta, ma la cosa non è andata come sperata, e Baroncini durante il confronto evitava di guardare Rosa.

Alessia Marcuzzi ha mostrato loro le immagini che hanno riassunto la loro breve ma intensa relazione. Rosa parlando di lui ha detto: “Davide è un quarto del mio GF, non è odio nei suoi confronti, solo che ho sofferto e ci sono stata male”.

Il ragazzo allora ha replicato dicendo: “E’ una storia che non abbiamo portato avanti per incompatibilità”.

La bella napoletana è stata felice quando Emanuele, ha avuto un confronto pacifico a distanza con il padre di lei in merito alla lettera che aveva mandato una settimana fa alla figlia.

Poi è stata anche la volta del chiarimento tra Guendalina e Margherita. Alla speaker varesina il Gf ha mostrato un “dossier” raccolto dalla madre dell’ex inquilina romana in merito alla falsità di Marghe. Ma quest’ultima ha respinto le accuse, per poi dire di voler riabbracciare alla fine del reality di nuovo l’amica. Idem anche per Guenda che le ha mandato un bacio. Chissà se anche questa vicenda è reale o si tratta solo di una messa in scena tra le due.