Spread the love


Emma Marrone e Stefano De Martino sono ritornati insieme e sembra che le cose tra loro vadano meglio di prima.

Ricordiamo che i due si erano lasciati all’inizio di gennaio, dopo per Stefano c’è stato un breve flirt con Giulia Pauselli, una delle concorrenti dell’ultima edizione di “Amici” per la categoria ballo, ma Stefano, pentito, ha deciso di ritornare con Emma.

Ha dichiarato infatti il ragazzo, ballerino divenuto prefessionista nella scuola di Amici, che Giulia era stata solo un errore e che aveva capito di amare ancora Emma, la quale a sua volta ha apprezzato molto le parole del suo ex davanti alle telecamere di “Verissimo” tanto da spingerla a tornare con lui.

Così i fotografi di Chi li hanno paparazzati tra le vie di Milano, più affiatati di prima alle prese tra baci e abbracci.

Emma e Stefano devono il loro successo ad “Amici”. Lei vincendo la scorsa edizione del programma ha potuto partecipare quest’anno al Festival di Sanremo, classificandosi seconda insieme ai Modà, lui invece, la carriera nel mondo della danza è spianata e attualmente sta lavorando al fianco di Rossella Brescia per “Cassandra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.