Spread the love


Ormai i conti sono quasi fatti, mancano solo due settimane, e per questo non si fa che parlare del vincitore e dei possibili finalisti.

In realtà, sono davvero tanti gli utenti della rete e di facebook, che vorrebbero che ad uscire lunedì 11 aprile, siano Andrea Cocco e Margherita Zanatta, che potrebbe essere eliminata con una specie di secca.

Ma secondo una talpa, che già in passato ha fatto alcune previsioni, risultate poi azzeccate, ad andare in finale saranno Andrea Cocco, Rosa Baiano, Ferdinando Giordano e Jimmy Barba.

Il vincitore dovrebbe essere Ferdinando Giordano, con Rosa Baiano seconda, Andrea terzo e Jimmy quarto.

Dai sondaggi risultava inizialmente che Andrea Cocco fosse destinato all’eliminazione con il 60% dei voti contro il 40% di Emanuele. Mentre in un giorno le cose sono cambiate, forse dovute anche al fatto che quest’ultimo litiga spesso con Rosa.

Andrea si trova ora con il 51% dei consensi contro il 49% di Emanuele. Ma non è tutto. Ci sono anche quelli che sostengono che Margherita Zanatta non uscirà lunedì 11 aprile, e che andrà in finale e potrebbe anche vincere grazie ad un colpo di scena voluto dagli autori, giacchè in tanti sono convinti che a vincere possa essere Ferdi o Rosa.

Ad uscire lunedì 11 aprile, potrebbe toccare dunque a Jimmy Barba. Fatto sta è che se si uniranno i fan di Angelica, Jimmy, Emanuele, Rosa e Ferdinando sarà difficile che gli ultimi due non arrivino alla vittoria, dovrebbe solo essere stravolto il giudizio del televoto da casa.

Inoltre, nelle ultime ore è passato sulla casa uno striscione aereo per Margherita ed Andrea, con la scritta: “Ma – Co chi siete per infangare Ema? Noi vi sentiamo. Fuori!”.

La coppia aveva spettegolato su Rosa ed Emanuele, parlando del ultimatum che la ragazza ha dato al fidanzato qualora non cambi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.