Spread the love


L’ultimo lavoro di Vasco Rossi si posiziona subito al primo posto della Hit Parade scalzando i Modà e collocandosi davanti a Jovanotti col suo nuovo album, “Ora”.

Vasco è presente in classifica con 5 album su 100 e con 6 dvd su 20. “Vivere o niente” è un disco che a cinque giorni dalla sua uscita gli ha fatto vendere già 113.567 pezzi e 7.000 iTunes Lp.

Mentre i Modà, sono costretti a scendere di un gradino e attestarsi al secondo posto con il loro “Viva i romantici”, davanti a Jovanotti, che rimane sul podio ma al terzo posto.

Altre due new entry hanno riscosso un buon successo questa settimana: stiamo parlando del nuovo di Britney Spears, “Femme fatale” che si è collocato appena sotto il podio, al quarto posto, e “S.C.O.T.C.H.” di Daniele Silvestri al quinto posto.

La sesta posizione va ad Annalisa Scarrone con “Nali” mentre al settimo posto c’è Gianna Nannini in classifica da dodici settimane con “Io e te”.

Poi ancora Radiohead ottavi con “The king of limbs” seguiti da Subsonica con “Eden” e Raphael Gualazzi, vincitore di Sanremo giovani, con “Reality and fantasy”.

Ad uscire dalla top ten sono: Noemi, Davide Van de Sfroos, Caparezza e i Green Day.

Intanto Vasco è pronto con la partenza del tour che prevede una corposa anteprima all’Heineken Jammin’ Festival sabato 11 giugno prossimo, dove si esibirà come headliner al Parco San Giuliano di Mestre.

Altre date estive del “Vasco Live Kom 011”, i 4 concerti previsti nella seconda metà di giugno a San Siro, Milano (16, 17, 21, 22 giugno), la tappa a Messina presso lo stadio San Filippo il 26 giugno e l’1 e il 2 luglio allo stadio Olimpico di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.