Spread the love


Domani sera Erinela Bitri incontrerà il suo fidanzato, uscito la scorsa settimana dalla Casa del Grande Fratello.

La giovane, intervistata dalla rivista Visto, rivela di non vedere l’ora di abbracciare il suo Davide. Con Davide, Erinela intende costruire il suo futuro.

“Ho voglia di abbracciarlo forte e passare il mio tempo accanto a lui. Sono convinta del nostro amore e anche Davide me lo sta dimostrando”, ha sottolineato la Bitri.

Per come Davide si era comportato con Rosa, dopo averla sedotta e abbandonata più volte, e tradita con Olivia ed Erinela, nessuno avrebbe scommesso su quest’ultima storia.

Nel suo percorso all’interno del reality, l’ex gieffino ha mostrato un evidente miglioramento. Ora i due ragazzi sono pronti per un passo importante come quello della convivenza.

“Abbiamo già il progetto di andare a convivere a Roma o a Milano, a seconda dei rispettivi impegni lavorativi. In Tv hanno parlato anche di matrimonio e di figli: per quello è ancora presto, cominciamo con la convivenza”.

Erinela rivolta a Rosa dice: “Dovrebbe smetterla di fare sempre la vittima, perché se con Davide la storia non ha funzionato e anche con Emanuele ci sono degli attriti, vuol dire che, forse, c’è qualcosa in lei che non va, non negli altri”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.