Spread the love


La pelle ha bisogno di essere idratata per apparire fresca e luminosa. Per questo i prodotti della Linea Acqua beautycycleTM sono formulati per idratare a fondo le pelli normali e tendenti al secco, stimolare la circolazione e proteggere la pelle dalla disidratazione.

Ebbene l’ingrediente principale è l’estratto di viola del pensiero selvatica, che riesce a stimolare il naturale flusso interno-esterno di idratazione dell’epidermide.

Questi prodotti contengono anche l’esclusivo Complesso MICROQUADTM di Amway, che riproduce la struttura cellulare dell’epidermide e migliora l’apporto di elementi nutritivi alla pelle, per una massima efficacia.

Crema da Giorno Reintegrante Linea Acqua beautycycle

Per difendere il viso dalle aggressioni quotidiane c’è lo schermo idratante capace di rendere la pelle più soda e levigata. La vitamina E e l’Acido Ialuronico, presenti nella sua formulazione, cancellano secchezza e opacità, mentre il fattore di protezione SPF 15 UVA/UVB aiuta a proteggere la pelle dagli agenti esterni. L’incarnato già dalle prime applicazioni, apparirà più fresco e luminoso grazie all’estratto di viola del pensiero selvatica, che stimola il naturale flusso interno-esterno di idratazione della pelle.
E’ consigliata per pelli normali e secche. Il prezzo al pubblico è di euro 13,00

Crema da Notte Reintegrante Linea Acqua beautycycle

Questa crema da Notte Reintegrante fornisce la giusta quantità di vitamina E, antiossidante, e vitamina B, ammorbidente. Inoltre, gli elementi dalle proprietà idro-ritentive aiutano a rassodare le rughe sottili causate dall’eccessiva disidratazione, la Glucosammina, le sostanze botaniche derivate da Piante marine e l’Estratto di lievito stimolano l’esfoliazione dell’epidermide durante il sonno e aiutano a rendere la pelle più levigata.
E’ consigliata per pelli normali e secche. Il prezzo al pubblico è di euro 13,00.


Della Linea Acqua beautycycle fanno parte anche:

Detergente Linea Acqua beautycycle

Idrata a fondo la pelle, è cremoso e non schiumogeno, perfetto per eliminare trucco e impurità. Gli elementi dalle proprietà idro-ritentive mantengono il livello ottimale di idratazione della pelle, rendendola elastica e idratata. Consigliato per pelli normali e secche. Prezzo al pubblico: euro 6,50


Tonico Linea Acqua beautycycle

Fresco, idratante e lenitivo. Gli elementi extra-idratanti donano alla pelle elasticità e morbidezza, aiutano a prevenire l’insorgenza dei segni di espressione sottili dovuti alla secchezza e ai fattori ambientali.
Consigliato per pelli normali e secche. Prezzo al pubblico: euro 6,50


La vasta gamma di prodotti Trattamento della Pelle e Trucco beautycycle è prodotta da Amway, multinazionale leader nel settore della vendita diretta con 58 filiali in oltre 80 paesi del mondo. I prodotti beautycycle sono commercializzati soltanto attraverso gli Incaricati Amway, i quali sono formati per offrire alla cliente una consulenza personalizzata a domicilio.

Per avere informazioni circa la scelta dei prodotti e rintracciare l’Incaricato più vicino, basta contattare il numero di telefono 02.90463.1 oppure scrivere all’indirizzo infocenter-it@amway.com. Per ulteriori informazioni visitare i siti www.beautycycle.it e www.amway.it. I prezzi dei prodotti beautycycle variano da un minimo di € 7,50 ad un massimo di € 18,00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.