Isola dei Famosi: Eleonora Brigliadori è troppo magra, preoccupato il fratello per la sua salute

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 11 Apr 2011 alle ore 4:15pm


Il fratello Marco, della naufraga Eleonora Brigliadori, l’ex modella, attrice e soubrette da settimane all’Isola dei Famosi è molto preoccupato per lei e lancia un allarme attraverso un’intervista al settimanale Gente.

Secondo Marco Brigliadori: “Non è mai stata così scheletrica. Sono molto preoccupato per la salute di mia sorella, se continua a non mangiare rischia la vita. Eleonora ha fatto la modella e l’indossatrice, apprezzata da stilisti come Krizia e Missoni, ma non è mai stata così scheletrica. Ormai sembra uno spaventapasseri”.

Poi conclude dicendo “Sono certo che la produzione del programma fa di tutto per evitare una tragedia: non arriveremo agli eccessi della ‘morte in diretta’”.

Marco e famiglia, sostengono che Eleonora avrebbe perso nelle settimane di permanenza sull’isola troppi chili, e il suo fisico potrebbe farle pagare il conto.

Per questo, il fratello dell’attrice chiede che la sorella venga richiamata in Italia prima che la sua salute venga compromessa. Chissà che non venga accontentato, essendo la Brigliadori in nomination questa settimana.