Guendalina Tavassi fa il tifo per Jimmy Barba

Spread the love


Guendalina Tavassi, la mamma romana che faceva gruppo con Margherita Zanatta, Andrea Cocco e Davide Baroncini, adesso sostiene Jimmy Barba per la finale.

Ricordiamo che due lunedì fa Baroncini è uscito dalla Casa del Gf 11, e del suo gruppo sono rimasti in gara la coppia Andrea – Margherita.

Quest’ultima, tra l’altro, le aveva anche promesso, qualora avesse vinto, di dividere il montepremi con lei.

Allora non resta che chiedersi, la loro era solo una messa in scena o la falsa è Guendalina? Non sembra affatto amica dei due, che non hanno fatto che giustificarla tante volte.

In tanti pensavano che il loro rapporto sarebbe continuato anche fuori, convinti di ciò anche Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi. cSinvece, viste le dichiarazioni di Guenda, sembra proprio che non sarà così. Le due amiche già hanno avuto un paio di confronti nelle ultime dirette, confronti che sembrano essersi conclusi con una pace apparente. Adesso, però, la mamma romana ha rilasciato un’altra dichiarazione che potrebbe non far piacere all’amica. Infatti, Guenda tramite la sua pagina di Facebook ha confessato chi vorrebbe che vincesse il Grande Fratello 11.

La normalità sarebbe che la mamma romana facesse il tifo per Margherita, considerato che la ragazza le ha promesso metà del montepremi in caso di vittoria. Guendalina, invece, ha stupito tutti, lei vorrebbe che a vincere fosse Jimmy Barba. Non ha votato neanche Andrea, con il quale ha un forte rapporto d’amicizia. Sulla sua pagina di Facebook compare questa dichiarazione: “E’stata una scelta ponderata, ma alla fine Guenda ha scelto Jimmy come vincitore, per Jimmy la vittoria rappresenterebbe una svolta per la sua carriera”.

Sicuramente queste parole non faranno piacere ad Andrea e Margherita, che credono nell’amicizia di Guenda. Bisognerà vedere se questa è l’ennesima provocazione della romana o la pura verità, ma se dovesse essere vero che Guenda tifa per Jimmy, è arrivato il momento di cominciare a dubitare della sua sincerità.

Giovanna Manna

Recent Posts

Parte da Roma il progetto “Mobile Angel”: uno smartwacth collegato ai Carabinieri per chiedere aiuto in caso di aggressione

Con la firma di ieri mattina, di un protocollo tecnico tra la Procura della Repubblica…

5 ore ago

Genova, arrestato un uomo accusato di femminicidio in Francia

E' stato accusato di aver ucciso qualche giorno fa la propria compagna nel comune di…

5 ore ago

Bologna, donna stuprata in un parco: arrestato un 25enne

I carabinieri di Bologna hanno arrestato unuomo di  25 anni con l'accusa di violenza sessuale e…

5 ore ago

In Italia due bambini su 10 sono in sovrappeso, uno su 10 è obeso

In Italia il 19% dei bambini e delle bambine di 8-9 anni è in sovrappeso e il…

1 giorno ago

Milano, bambina di due anni azzannata da un pitbull: è in gravi condizioni

Una bambina di due anni e mezzo è in gravi condizioni, ricoverata  all'ospedale Niguarda di…

1 giorno ago

Alessia Pifferi condannata all’ergastolo per la morte della figlia Diana

Alessia Pifferi è stata condannata all'ergastolo per aver lasciato morire di stenti la figlioletta Diana di…

1 giorno ago