Isola dei Famosi: Nina Moric arriva in studio in abito succinto mostrando gli slip

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 13 Apr 2011 alle ore 1:56pm


Si avvicina anche la semifinale dell’Isola dei famosi e ad alzare gli ascolti nell’ottava puntata andata in onda ieri sera su Raidue ci ha pensato l’ex naufraga Nina Moric.

L’ex moglie di Fabrizio Corona, nonché ex modella croata è arrivata in studio, dopo l’eliminazione della scorsa settimana, con scarpe con tacchi vertigionosi che le hanno fatto sfiorare la caduta più volte, e in un miniabito luccicante cortissimo che in più occasioni ha lasciato intravedere gli slip.

Dallo studio la Moric ha urlato il suo amore a Laerte Pappalardo, in collegamento dall’Isola, rivedendo i suoi momenti più belli, e poi è corsa ad abbracciare il figlio Carlos.

Il principe Emanuele Filiberto, dopo essere stato mandato sull’isola come ospite, dopo una settimana, torna a casa per promuovere il suo libro, non prima di aver superato un’ultima prova ed aver conquistato una ricompensa alimentare per i suoi compagni.

In studio anche Valeria Marini corsa per supportare la mamma Gianna Orrù, finita in nomination la settimana scorsa contro Francesca Fogar ed Eleonora Brigliadori ed eliminata dal gioco.

Al televoto è finita ancora una volta ancora Eleonora Brigliadori, nominata dal gruppo, mentre Francesca Fogar, è stata designata dal vincitore della prova leader Pappalardo.