Spread the love


E’ tempo di organizzare le sospirate vacanze estive e molti di voi si staranno ponendo l’arduo interrogativo di ogni anno, ovvero: come raggiungere la spiaggia quest’estate? Beh, tranquilli, è da poco stata presentata la nuova limousine di lusso pensata apposta per la spiaggia. Le nostre vacanze sono salve.

Sarcasmo a parte, questo progetto per l’avanzata tecnologia e il prezioso design, merita, secondo me, la nostra attenzione.

La Limousine Beach Cruiser è la prima limousine progettata appositamente per un uso sulla spiaggia.
Creata da Gray Design per la Strand Craft, l’auto è l’ultima parte di un progetto esteso ai migliori hotel di lusso, che vogliono viziare al massimo i loro ospiti, in ogni occasione.

Ogni dettaglio della limousine è stato studiato in modo da evitare i fastidi e limitare i danni dell’esposizione al sole. Inoltre l’auto ricorda le forme di yatch e imbarcazioni di lusso, settore in cui è specializzata la Stand Craft da anni.

La Beach Cruiser è la perfetta fusione dei più ambiti modelli di auto di lusso e della più raffinata tecnologia nautica, per non parlare del tettuccio in tela e gli intarsi di legno sulla carrozzeria.

Gli interni sono rifiniti in pelle di Alcantara e le finiture sono in alluminio spazzolato, i dettagli sono impreziositi da cristalli Swarovski e l’orologio sul cruscotto è firmato Breitling.

La speciale limo monta un motore Chevrolet V8 dalla potenza di 400 cv e può raggiungere i 220 km/h, mentre la trazione integrale assicura il massimo delle prestazione su ogni manto stradale, spiaggia compresa.

Adesso non ci resta che trovare la località di vacanza giusta dove poterla provare…

di Laura Rubegni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.