Gf 11: lunedì la finale, chi vincerà?

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 16 Apr 2011 alle ore 12:34pm


Intanto i quattro finalisti di questa undicesima edizione del Grande Fratello 11, si godono questi ultimi giorni nella Casa, in vista della finale di lunedì sera. In corsa alla vittoria ci sono: Ferdinando, Jimmy, Margherita e Andrea.

La puntata del 18 aprile, con la diretta con Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini, si preannuncia sicuramente ricca di colpi di scena.

I ragazzi molto tesi ed emozionati, come prova di questa ultima settimana devono inscenare una serie parti da Far West, ambientate all’epoca dei cowboys.

Margherita e Andrea, continuano ad alternare momenti di tenerezze ad altri di vera passione, finendo con il rifugiarsi lontano dalle telecamere sotto un tavolo.

La ragazza però, è rimasta molto delusa da quando è passato sulla casa, un aereo con uno striscione dedicato a lei, che l’ha turba, su c’era scritto: “MZ vendi cuore e anima per vincere attrice da GF ex fans”.

Secondo indiscrezioni, che circolano sul web i preferiti dal pubblico sono Ferdinando ed Andrea, anche se ricordiamo che Jimmy ha battuto Rosa al televoto, cosa ancora oggi del tutto inspiegabile.