Spread the love


Secondo la nota rivista di gossip internazionale Star, Kate Middleton sarebbe già in dolce attesa.

“Pregnant Bride” questo il titolo della copertina dell’ultimo numero della rivista, ovvero “La sposa incinta”. E nella foto, si vede la futura moglie del principe William toccarsi la pancia.

Chissà se è solo un altro gossip pre-matrimonio, o e la verità.

Intanto il portavoce di Buckingham Palace ha smentito la notizia, definendola ridicola. Ma la voce arriverebbe da una persona anonima dall’interno del palazzo reale.

Kate sarebbe preoccupata, perchè teme di sentirsi male durante la cerimonia a causa delle sue nausee mattutine. L’annuncio dovrebbe essere dato dopo la luna di miele, per non creare scandalo nel tradizionalista popolo inglese.

Ma qualora il primo figlio del principe William e sposi il 29 aprile, dovesse essere femmina, questi potrebbe comunque diventare regina.

Il vice premier britannico, Nick Clegg, vuole rinnovare la monarchia il principio della primogenitura maschile, così da garantire a ogni futura principessa nata alla coppia gli stessi diritti di un figlio maschio.

In quanto attaulmente, il primo figlio del principe sarebbe il primo in linea di successione al trono, anche se avesse una sorella maggiore.

Per questo Clegg, vuole far approvare una riforma costituzionale per il governo britannico, che faccia valere la successione a prescindere dal sesso.

Il vice premier ha già sollevato posto la questione al Privy Council (Consiglio privato) e avrebbe ottenuto un consenso in linea di massima dalla regina, a patto che questa sia la volontà del popolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.