Dopo l’arrivo della stessa conduttrice Simona Ventura e del principino Emanuele Filiberto di Savoia, la direzione ha deciso di far approdare sull’isola di Honduras una nuova ospite.

Si tratta questa volta di Alba Parietti che martedì prossimo arriverà con il classico lancio dall’aereo sull’isola per rimanerci soltanto una settimana.

Questa mossa, sarebbe stata decisa per far aumentare lo share. Lo scopo è quello di inserire nello staff personaggi noti e amati dal pubblico non come concorrenti ma solamente come naufraghi-ospiti.

Operazione che tra l’altro richiede dei costi piuttosto alti da sostenere. La Parietti inizialmente aveva rifiutato ma visto che ormai mancano davvero poche settimane alla finale Alba ha deciso di aiutare la direzione a risollevare il programma e quindi lasciare la sua comoda poltrona in studio da opinionista per provare questa esperienza molto impegnativa e selvaggia.

Stiamo allora a vedere come la nuova naufraga se la caverà e quali consigli darà ai concorrenti rimasti sull’isola.

Un pensiero su “Isola dei Famosi 8: arriva Alba Parietti”
  1. Prima lo sbarco di Simona Ventura, poi il principe Emanuele…ed ora!!! Sembrerebbe che la prossima visita sull’Isola dei Famosi sia quella di Alba Parietti..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.