L’oroscopo dal 19 al 26 aprile

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 18 Apr 2011 alle ore 9:53am


Volete sapere cosa dicono le stelle sul vostro segno? Ecco l’oroscopo segno per segno sino alla Pasqua.

Ariete

Se vi sentite stanchi o elettrici, significa che avete bisogno di staccare la spina da tutto ciò che vi circonda e riflettere, da soli! Concedetevi dunque un po di relax per voi stessi, magari una lunga passeggiata o la vista di un bel tramonto in riva al mare.

Toro

Se avete un legame amoroso potrebbe essere una settimana all’insegna delle effusioni con il vostro partner! Se invece siete single, ecco che l’amore bussa alla vostra porta. Buttatevi nella relazione che vi si presenta in questa settimana, può rivelarsi quella giusta!

Gemelli

In questo periodo siete particolarmente irascibili. Non accettate i consigli e le critiche, cosa sbagliatissima. Cercate di capire anche da chi vengono e se si tratta di persone che vi vogliono bene cercate di capirle, non aggreditele!

Cancro

Siete in grado di ottenere tutto ciò che volete.

Leone

Anche se l’amore non vuole proprio arrivare non piangetevi addosso! Approfittatene per avere più tempo per voi e per i vostri amici che vi vogliono bene.

Vergine

State attenti ai toni con cui vi rivolgete al vostro interlocutore o al partner: spesso non vi rendete conto, che chi vi sta di fronte viene ferito dai vostri atteggiamenti.

Bilancia

Cercate di essere sereni anche se questa settimana presenterà qualche ostacolo. Fate attenzione alle false amicizie e cercate di chiarirvi presto le idee sul lavoro!

Scorpione

Per molti nativi sotto questo segno, questa settimana sarà da ricordare sia dal punto di vista lavorativo che della vita di coppia: aprite il cuore al partner, dialogate e innamoratevi ogni giorno di più!

Sagittario

Anche se le cose non vanno come vorreste, non abbattetevi, siate fiduciosi.

Capricorno

Sarà una settimana all’insegna delle emozioni. Attenzione però a non caricarvi di troppe tensioni che non vi riguardano.

Acquario

Non trascurate le vostre passioni! Non togliete del tempo al vostro hobby preferito! Vivete la vita con intensità lasciandovi trasportare dalle emozioni!

Pesci

Siete creativi, così sarete anche allegri, spensierati, leggeri, sorridenti, e vi sentirete desiderati e corteggiati.