Spread the love


Ferdinando Giordano, a quasi una settimana dalla fine del Gf e dal suo secondo posto, si è ripreso da una sconfitta per un pugno di sms iniziando così a rilasciare dichiarazioni sul suo impatto col mondo fuori.

E durante l’intervista rilasciata al TgCom ha detto: «Delusione? Ho vinto comunque. Sono felicissimo per come è andata, per i costanti consensi ricevuti dal pubblico. E Andrea per me è una persona importante, merita quanto me».

Il concorrente salernitano si è poi soffermato sul rapporto con la fidanzata Angelica Livraghi, con la quale immagina un futuro. «Quando ho visto le scarpine del figlio che aspetta mia sorella, ho pensato: divento papà».

Parlando di lei ha aggiunto: «Non provavo un sentimento tanto forte da anni. Nella Casa ho incontrato Angelica che mi ha fatto vincere una delle mie paure: innamorarmi. Nei momenti di solitudine durante il gioco, pensavo continuamente a lei. Quando mi sentivo oppresso da pesantezze varie, il pensiero di lei, saperla accanto, mi ha sempre aiutato ad andare avanti. La amo e voglio stare con lei».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.