Andrea Cocco pensa ancora che Emanuele sia troppo aggressivo con Rosa

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 26 Apr 2011 alle ore 3:07pm


L’italo giapponese, Andrea Cocco, continua a distinguersi per la sua educazione e la sua compostezza. Il vincitore del Gf11, nella sua ultima intervista a Verissimo,dopo aver elogiato i suoi ex compagni, ha commentato il comportamento avuto da Emanuele Pagano.

Quest’ultimo proprio durante la diretta della semifinale, attacco Andrea, per essersi intromesso esprimendo il suo parere circa il modo in cui Pagano trattava la fidanzata Rosa Baiano.

Da li un’accesa discussione cui Andrea a differenza di Emanuele, era rimasto tranquillo, senza alzare la voce, dimostrando ancora una volta di essere un ragazzo educato.

Per questo motivo, quando a Cocco è stato chiesto chi non avesse gradito nella casa del Grande Fratello, senza pensarci su di impeto ha risposto Emanuele.

Il toscano sembra che a differenza di Andrea, abbia atteggiamenti piuttosto arroganti ed aggressivi con le donne. E’ anche verò però, che il giovane ha dichiarato di avere dentro una rabbia repressa, a causa della morte prematura della sorellina di appena 6 anni, avvenuta a causa di una meningite fulminante.

Purtroppo, però, ora che il reality è finito il vincitore del Gf 11, resta della sua opinione circa il compagno.

Secondo lui, dovrebbe cambiare i modi di fare, soprattutto nei confronti di Rosa Baiano, in quanto sua fidanzata.