Andrea Cocco pensa ancora che Emanuele sia troppo aggressivo con Rosa

Email a copy of 'Andrea Cocco pensa ancora che Emanuele sia troppo aggressivo con Rosa' to a friend

* Required Field






Separate multiple entries with a comma. Maximum 5 entries.



Separate multiple entries with a comma. Maximum 5 entries.


E-Mail Image Verification

Loading ... Loading ...
Spread the love
11 pensiero su “Andrea Cocco pensa ancora che Emanuele sia troppo aggressivo con Rosa”
  1. Cocco lascia stare.. pensa alla tua Margheritinaaaa ahahahah
    Bella coppia siete T__T

  2. ma sta mummia nn ha altri argomenti? ha sempre in bocca Emanuele nn avrà mica un debole per lui? Cocco ma quanto ti rode che lui piaccia alle donne compresa la Zanatta e tu invece fai l’effetto di un sonnifero? Rosica!

  3. carissimo cocco io sono una fans di rosa baiano prima poi di emanuele pagano e poi della coppia io ti consiglio di farti un grandissimo pacco di fatti tuoi perchè non devi intrometterti nella loro storia in quanto tu dopo solo due settimane dalle corna ricevute dalla tua dolce meta ti sei innamorato della bella margherita che in quanto a corna nemmeno lei scherzava e poi emanuele è una persona umile buona simpatica e brava e se tu lo tocchi su i suoi sentimenti sfido chiunque a stare calmo e tranquillo poi per ultimo ti dico che a chi parla di rosa e emanuele della loro storia devono pulirsi la bocca prima di parlare perchè a chi gli vuole male facciamo tieeeeeeeeeeeeeeeeee e diciamo che devono rosicareeeeeeeeeeeeeeeeeee del loro amore che è la nostra forza che giorno dopo gionro ci da energia mentre la tua storia con marghe ti assicuro che non da nessuna invidia e nessun piecere siete cosi sciapi che non auguro a nessuno una relazione di coppia come la vostra

  4. ma invece di pensare ai rapporti sentimentali altrui, perchè nn pensa ai suoi? la presunzione che ha questo ragazzo è unica…sei noioso Cocco

  5. Cocco dovrebbe pernsare di piu’ a correggere il suo modo subdolo e viscido che ha avuto all’interno della casa, è rimasto tranquillo perchè, proprio a detta sua, era stata una provocazione bella e buona, perchè aveva paura di andare fuori e sapendo il punto debole dell’avversario, l’ha colpito.Questo non è educazione e perbenismo…a casa mia è altro!!

  6. Hai rotto le scatole Cocco…..e mamma mi………sei cosi’ innamorato di Margherita che nn fai altro che pensare e Rosa e Lele..ma falla finita va…

  7. caro andrea, il gf è finito, non dovresti concentrarti sulla TUA di vita?
    ….. ah , gia ti sei accorto , che non ti fila nessuno, stessa sorte che sta capitando a tanti tuoi amici, guarda caso , sono invitati a trasmissioni dove di chi si parla .. del vincitore? … NO! direi proprio di no, si parla della coppia rosa baiano – emanuele pagano, sei patetico come tutti i tuoi amici ….. ora come ora szilvia ha fatto la scelta migliore! sei insulso!

  8. Cocco….. adesso hai rotto…..pensa un pochino a come sei arrivato a vincere e lascia stare gli altri…… Secondo me e molti altri sei il piu’ perfido……. hai tramato sotto…. nascondendoti dietro una facciata di perbenismo ed educazione…… sei sempre stato inesistente…… sei uscito dopo 4 mesi, sappiamo tutti il perchè…. e se rimanevi tale ci saresti anche piaciuto…… sei cattivo……. hai fatto strategie anche contro ferdinando e rosa…… alleandoti con Guenda marghe e davide…. sei stato cattivissimo la sera della cena mettendo pomodoro dappertutto ai danni di Emanuele… che poteva intossicarsi….. e la sera della semifinale l’hai provocato apposta per farlo sbottare…… goditi la vincita cocco….ma lascia stare gli altri…. pensa alla tua Margherita…. .finche’ dura!!!!!

  9. cocco ma ancora parli di ema?…non ti sembra che rasenti il ridicolo? su una cosa hai ragione…ema è troppo aggreessivo con rosa …sì sì… l’aggredisce con baci e abbracci …quello che non sai fare te con la tua “dolce metà”

  10. cocco pensa alla tua di storia che e’ fintissima si vede lontano un miglia che lei non prova nulla per te non c’e’ passione mentre tra rosa e lele e amore puro e travolgente infatti il gf doveva sempre togliere le telecamere da loro due perche’ si vivevano la loro storia senza badare al contesto anche nelle litigate sono stati puri semplici . cocco lele non si e’ mai permesso di mettere bocca nella tua storia eppure lo poteva fare benissimo era come te all’interno della casa o forse no x’ e’ entrato dopo ? ECCO DOVE STA LA TUA ARROGANZA MA TU LO DICI CON I TUOI MODI PACATI . anche nella semifinale lo hai ferito dicendo che lui e’ entrato gia’ sapendo di puntare rosa e quindi non e’ amore. allora ti chiedo ma chi ti credi di essere per poter dire giudicare gli altri? ecco cosa non mi piace di te che sei arrogante e presuntuoso. TI AUGURI DI ESSERE FELICE CON LA ZANATTA IN BOCCA AL LUPO…………………………………. MI DISPIACE CHE LA STORIA SI RIPETI GUARDA IL VINCITORE DEL GF9……………………………………

    1. Io difendo Cocco … a mio avviso è un ragazzo eccezionale. Troivo che Margherita non sia alla sua altezza (è troppo esagerata), ma a volte gli estremi si completano. Rosa è sicuramente una cara ragazza (forse ha “ampliato” il suo dolore con Davide, e penso infine che ad Emanuele vada concessa qualche attenuante …sicuramente manca di controllo pero’: Il tempo darà ragione come al solito a tutte le nostre congetture, e come sempre detto al GF tutto può succedere.
      Grazie Andrea per la bella avventura che ci hai regalato….da Te abbiamo molto, molto da imparare (soprattutto la parte giapponese). Un abbraccio grande

I commenti sono chiusi.