Spread the love


L’ottava edizione dell’Isola dei famosi 8 si conclude con la vittoria dell’ex velina di Striscia la notizia Giorgia Palmas.

Una vittoria più che meritata che riscatta anche l’immagine delle veline che nell’ultimo periodo sono state molto criticate.

La Palmas ha dimostrato di essere donna e madre esemplare, riservata, gentile e discreta.

La 28enne di Cagliari ha vinto anche il montepremi di 200mila euro (metà andrà in beneficenza) battendo nella finalissima il modello brasiliano Thiago Alves, che ha conquistato l’opinionista Alba Parietti.

La quale ha così commentato questa vittoria: «Giorgia Palmas ha restituito a noi donne di spettacolo – ha commentato Alba Parietti – un’identità di donne per bene, di madri e di persone serie».

Il terzo posto va a Laerte Pappalardo eliminato al primo televoto proprio come è accaduto al cantante Luca Dirisio.

Secondo l’opinionista e vincitrice dell’Isola dei famosi 6 Vladimir Luxuria che ha attaccato durante la diretta del reality show il terzo classificato: «Non è un caso che sia tu che Luca Dirisio siate stati eliminati al primo televoto. Tu sei arrivato in finale non per volere del pubblico, ma perché hai superato sempre le prove fisiche».

Da qui la replica del figlio del cantante Adriano Pappalardo: «Mi sono già scusato, purtroppo fa parte del mio Dna. Io sono stato quello che sono. L’Isola mi ha cambiato, ma io rimarrò sempre questo. Purtroppo continuerò a dire parolacce, chi mi ama mi continuerà ad amare, chi mi odia continuerà ad odiarmi».

Al quarto posto si è classificata l’unica non famosa arrivata in finale: Roberta Allegretti, salumiera di Ladispoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.