Spread the love


Una delle attrici più amate del cinema e dei registi più famosi, Nicole Kidman, ora mamma felice confessa al tabloid The Sundi di avere alle spalle un’esperienza piuttosto traumatica.

La Kidman, infatti ha confessato di essere stata perseguitata da un maniaco quando aveva l’età di 18 anni ed e per questo era letteralmente terrorizzata.

Parlando di questo ha detto: “E’ stata l’esperienza più spaventosa della mia età quando avevo diciotto anni, un uomo mi seguiva ovunque andassi. Era più vecchio con lunghi capelli bianchi. Ha scoperto dove vivevo e ha iniziato a telefonarmi. Tutto sarebbe nato una sera mentre ero seduta in un pub e lui mi ha fissata tutta la sera per poi dire a tutti in giro che era un mio amico”.

In quel periodo Nicole che oggi ha 43 anni, viveva da sola ed era ancora agli inizi della sua carriera.

Ha poi aggiunto: “Ho cercato di spiegare la situazione alla polizia ma loro mi hanno detto che non potevano far nulla perché non mi aveva estorto violenza fisica. Che situazione assurda, è possibile che non si possa far nulla contro queste persone che comunque fanno del male psicologico?”. La Kidman ha presentato un ordine restrittivo contro un altro presunto stalker nel 2001.

La Kidman è sposata con il cantante country Keith Urban dal quale ha avuto due bimbe Domenica Rose e Fede, rispettivamente di due e quattro mesi, ha poi adottato Isabella, 18 e Connor, 16 avuti dal suo matrimonio passato con Tom Cruise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.