Spread the love

Luna di miele Kate e William

Sono davvero pochi coloro che sanno dove Kate e William si recheranno per la loro luna di miele. Parliamo di parenti stretti e servizi di sicurezza.

Una cosa è certa però, passeranno due settimane di vacanza assoluta dopo mesi e mesi di stress per i preparativi delle nozze.

La partenza è prevista nelle prossime ore, appensa si saranno ripresi dai festeggiamenti di ieri e della festa della notte appena trascorsa, con una festa “solo per giovani”.

Tra le mete possibili dove la coppia potrebbe aver scelto ci ci sono il Botswana, il Kenya, i Caraibi, Scozia e Italia.

Ebbene si, nuovi duchi di Cambridge dovrebbero fare una tappa anche nel nostro Paese.

Alan Friedman, loro amico di famiglia, avrebbe infatti scelto per loro Villa Orsetti, a Lucca. Gli avrebbe messo così a disposizione la magione appartenuta ai Borbone, 57 ettari nel verde e nel relax con una festa di benvenuto.

Secondo party e cambio di abito

La coppia reale e 300 invitati tra amici e parenti più stretti hanno festeggiato fino all’alba a Buckingham Palace. Festa regalata dal principe Carlo alla quale la regina Elisabetta, nonna dello sposo, col marito Filippo ha lasciato ed è partita per il fine settimana.

Lasciati gli ingombranti abiti della cerimonia, gli sposi hanno voluto essere più comodi. Kate dopo l’abito da sposa, ha scelto un elegante abito di raso bianco senza spalline con una gonna di satin e una cintura di strass ed un coprispalle. William ha tolto la divisa e ha indossato uno smoking d’ordinanza. La bellissima damigella d’onore, nonché sorella di Kate, Pippa, ha affascinato tutti i presenti.

Ha messo un abito lungo verde smeraldo caratterizzato da un decollete più generoso di quello del matrimonio e spalle scoperte. Il più affascinato di tutti è stato sicuramente il principe Harry, il quale quando Pippa si è piegata lasciando intravedere il suo decollété ha esclamato: “Il tuo look è eccezionale”.
Peccato però che la sorella di Kate sia già fidanzata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.