Vincitori di “Ballando con le stelle 2011”: Kaspar Capparoni e Yulia Musikhina

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 01 Mag 2011 alle ore 5:36pm


Ieri sera è andata in onda la finale attesissima di Ballando con le stelle 2011. Milly Carlucci presentatrice del programma e la squadra di Ballando con le stelle hanno deciso di andare in onda, comunque ma con il pensiero rivolto al giurato assente: Lamberto Sposini, che alcuni giorni fa è stato vittima di un’emorragia celebrale.

La conduttrice ha così deciso di dedicare a lui la puntata, e commossa ha ricevuto come risposta un applauso scrosciante del pubblico.

Iniziata la sfida tra le sei coppie rimaste in gara: Vittoria Belvedere e Stefano Di Filippo; Christian Panucci ed Agnese Junkure; Gedeon Burkhard e Samanta Togni; Kaspar Capparoni e Yulia Musikhina; Sara Santostasi e Umberto Gaudino ad aprire la gara i super favoriti (e poi vincitori) di Ballando con le stelle 2011, Kaspar Capparoni e Julia Musikhina, con un quick step, che però non ha conquistato la giuria.

Dopo di loro è stata la volta di Sara Santostasi e Umberto Gaudino, che sono arrivati fino alla fine e hanno sfidato Capparoni e Musikhina.