Come scegliere la cameretta dei vostri figli quando avete poco spazio

Email a copy of 'Come scegliere la cameretta dei vostri figli quando avete poco spazio' to a friend

* Required Field






Separate multiple entries with a comma. Maximum 5 entries.



Separate multiple entries with a comma. Maximum 5 entries.


E-Mail Image Verification

Loading ... Loading ...
Spread the love
Un pensiero su “Come scegliere la cameretta dei vostri figli quando avete poco spazio”
  1. Signore e signori: il vero arredamento su misura. In un concorso on line. Doimo Linea D http://www.linead.it premia la creatività di bambini e ragazzi realizzando i loro sogni. In palio una camera da letto fatta su misura per loro, dove sognare quello che vogliono… su http://www.nelmioregno.it

    Una stanza tutta rosa? La sbarra per danzare? La porta da calcetto o il palco per la batteria? Una scrivania sopra il letto? C’è spazio per tutto nelle camerette per bambini LineaD, pensate per seguire i ritmi dei ragazzi, assecondare i loro gusti e diventare il posto dove è la loro fantasia a regnare.

    Perché la stanza da letto è il regno di ogni bambino. E con il concorso “Nel mio regno cosa c’è” potrà mettere alla prova la sua fantasia, immaginando e disegnando la stanza da letto che vorrebbe. Se sarà il vincitore potrà vederla diventare realtà.

    Partecipare è semplice! Basta scegliere una stanza dal catalogo LineaD, divertirsi a colorarla, riempirla d’accessori e giochi, pubblicarla nella gallery e farsi votare dagli amici.
    A scegliere chi vincerà, infatti, saranno gli utenti del sito, che voteranno tutte le “creazioni” in concorso e alla fine eleggeranno la camera da letto più bella.

    L’autrice o l’autore della stanza più votata vincerà una vera cameretta Doimo LineaD!

    E ci sono premi in palio anche per chi non ha la fantasia per partecipare ma vuole aiutare i suoi amici a vincere. Tra tutti quelli voteranno le saranno estratte tre consolle wii!

    Partecipa: hai tempo fino al 30 settembre.

I commenti sono chiusi.