Spread the love


Vuoi vincere una Kia Picanto My 2011? La citycar coreana, debutta in Italia, ed è disponibile nelle versioni a tre e cinque porte. E’ equipaggiata con il motore ad alta efficienza di un litro e 51 kW/69 Cv, il suo costo è 9.200,00 euro. Ecco allora come devi fare..

Partecipa alla caccia al tesoro che si svolgerà per 15 giorni lungo la penisola nel prossimo mese di giugno. Occorre innanzitutto iscriversi entro il 21 maggio al sito www.quellichepicanto.it, completando sette passaggi di registrazione.

Il concorso “Kia Picanto on tour” nasce con lo spirito dell’avventura per il viaggio e la sfida, qui una caccia al tesoro fatta di rebus e prove da superare.

Ci si può far aiutare online da amici e familiari. Al tour parteciperanno solo tre team, ciascuno composto da due persone, scelti da una giuria di Kia Italia tra i 50 più votati dagli utenti stessi che si registrano.

Così nei 15 giorni della sfida, i tre team dovranno risolvere rebus, ma anche trovare ristoranti o alberghi con il miglior rapporto qualità/prezzo, scattare foto e scrivere resoconti che saranno pubblicati sul sito Internet citato.

Ogni prova originerà un punteggio e al termine del contest il team che avrà raggiunto il maggior numero di punti si aggiudicherà la nuova Picanto.

E’ l’unica city car che gode di una garanzia di 7 anni o 150.000 chilometri.

Ogni team avrà a disposizione un rimborso spese di 5.400 Euro e un tablet Samsung Galaxy Tab attraverso il quale potrà utilizzare le proprie esperienze e interagire online con gli utenti.

Tra tutti i registrati al sito www.quellichepicanto.it e che avranno interagito e supportato i team (almeno due post), saranno inoltre estratti 100 vincitori di biglietti per concerti in Italia.

Sullo stesso sito è possibile trovare il regolamento e tutte le informazioni del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.