Spread the love


L’Italia è stata battuta prima dei quarti di finale al torneo, Wta e Atp, di Madrid. Le uniche rappresentanti ancora in corsa, infatti, Francesca Schiavone e Roberta Vinci, sono state eliminate nel terzo turno del torneo.

La Schiavone ha perso per 7-6, 6-3 contro l’americana Bethanie Mattek-Sands in 1h34′, mentre la Vinci è stata battuta dalla cinese Li Na in tre set: 2-6, 6-2, 6-1 in 1h33′ di gioco.

Spicca in campo femminile l’eliminazione di Caroline Wozniacki. La danese e numero uno del mondo, è stata sconfitta dalla tedesca Julia Goerges, che già l’aveva battuta nella finale di Stoccarda, per 6-4, 1-6, 6-3.

Anche Samantha Stosur, è fuori, testa di serie numero 5, che ha ceduto alla russa Anastasia Pavlyuchenkova per 7-6, 6-3.

Per gli uomini nessun problema per Novak Djokovic (6-1, 6-2 a Guillermo Garcia Lopez) e Roger Federer (6-4, 6-3 a Xavier Malisse).

Ma ancora più facile è il passaggio del turno per Rafa Nadal, che ha approfittato del forfait per un problema all’anca di Juan Martin Del Potro.

L’avversario di Nadal, sarà Michael Llodra, che ha battuto Gimeno-Traver 1-6, 6-4, 7-6. Ai quarti arriva anche Thomaz Bellucci, che ha superato in due set Andy Murray, testa di serie numero 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.