Spread the love


Ecco una storia a dir poco folle, fatta di abuso e mania nei confronti di una bambina americana di 7 anni da parte della mamma.

Secondo quanto racconta in esclusiva il quotidiano inglese The Sun, Sharon Evans, mamma single di 33 anni di Bree originaria di Wes London: la figlia deve diventare a tutti i costi come Willow Smith, la baby star figlia dell’attore di Hollywood Will Smith e Jada Pinkett.

Sharon tempo fa conseguì un corso per estetiste e così ogni due mesi provvede ad iniettare sul piccolo faccino di sua figlia iniezioni di botox e filler.

Se si osservano le fotografie di Bree ci si accorge che la piccola non ha più le sopraciglia. La madre gliele ha tatuate.

Mamma e figlia vivono a San Diego in California perché il futuro della piccola Bree secondo la madre deve essere da super star e per questo Sharon dichiara: “quello che sto facendo per mia figlia la aiuterà per i concorsi di bellezza in futuro, perché se vuoi contare prima bisogna avere un bell’aspetto”.

La donna, si era rivolta a 15 medici del settore, che si sono rifiutati considerata la giovane età della bambina, da qui allora si è cimentata nel fai da te, anche perchè in Usa e Gran Bretagna non ci sono restrizioni per l’acquisto e l’utilizzo del botulino, così è bastato accedere a internet e con 250 Sterline si è comprata 2 ml di soluzione.

La bambina a sua volta afferma: “A scuola tutti mi dicono che è sbagliato fare queste cose, ma in realtà parlano così perché sono solo invidiosi”.

Ma mi chiedo, i servizi sociali dove sono? Perchè non tolgono l’affidamento della figlia a questa donna?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.