Melissa Satta ospite a Domenica 5 spiega come Bobo Vieri l’ha lasciata

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 09 Mag 2011 alle ore 2:47pm


Melissa Satta è intervenuta ieri durante la trasmissione pomeridiana Domenica 5, rispondendo a tutte le domande postele da Federica Panicucci.

La Panicucci, ha cercato prima di parlare del suoi successi professianali per poi toccare il tasto dolente, ovvero Bobo Vieri.

La Satta ha così raccontato di come per lei la rottura sia stata una cosa inaspettata, visto che il comunicato stampa inerente alla fine del loro amore, è stato rilasciato da Vieri senza che lei ne fosse informata.

La ragazza si trovava a New York quando la notizia è stata diffusa e ne è venuta a conoscenza solo attraverso gli SMS degli amici e dei giornalisti che la contattavano per chiedere conferma.

Melissa, ha voluto precisare che proprio poche settimane prima avevano fatto una vacanza con la famiglia di lui, a Rio de Janeiro e le cose tra di loro sembravano andare molto bene.

Da qui ha poi raccontato, come appena, aver saputo della rottura, si è precipitata in Italia, per chiedere chiarimenti a lui, ricavandone solo la conferma che la storia era finita.

Durante il suo racconto l’ex velina, non riesce a trattenere le lacrime. La Satta ha voluto però augurare a Vieri tutto il bene del mondo e di auspicare la medesima cosa per sé stessa, precisando che comunque non aveva alcun rimpianto e che se fosse tornata indietro, avrebbe rifatto ogni cosa allo stesso modo.