Spread the love


Guendalina Tavassi, l’intrigante ex gieffina della scorsa edizione del Gf 11, smentisce il ritorno di fiamma con l’ex Remo, poi nella puntata di “Pomeriggio Cinque”, di ieri, quest’ultimao ha anche annunciato che non sposerà più Claudia, la donna dalla quale aspetta un figlio, in quanto frequenta un’altra donna di cui non ha voluto parlare.

Ricordiamo che Guenda, alcuni giorni fa, era stata paparazzata in un ristorante milanese con il suo ex compagno e padre di sua figlia Remo Nicolini in atteggiamento molto affettuoso. I due si trovavano li con l’ex gieffina Sheila Capodanno.

Roger Garth, proprio ieri ha rivelato a “Pomeriggio Cinque” che Guendalina è fidanzata da due mesi con un calciatore famosissimo, che si chiama Daniele De Rossi.

Lei imbarazzata è arrossita ma poi ha smentito. Ma “Mattino Cinque”, questa mattina ha mostrato le foto scattate da Gabriele Parpiglia, a Guendalina, durante un importante evento mondano.

Ebbene, in questa circostanza, la ragazza era accompagnata da un misterioso e aitante ragazzo che lei ha presentato come il fidanzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.