Spread the love


ll Team Lovestone ha voluto incidere e inviare una “pietra dell’amore” a Buckingham Palace. Si tratta di un regalo molto originale e raffinato, non solo per gli sposini reali ma per tutte le coppie, che festeggeranno le loro nozze sulla Terrazza degli Innamorati.

I loro nomi, nonchè la data delle nozze saranno un’incisione indelebile, come quella eseguita a laser sulla piastrellina dedicata a William e Kate, convolati a nozze il 29 aprile scorso.

La loro Lovestone sarà per sempre sulla Terrazza degli Innamorati nel cuore di Verona, mentre una copia è invece stata spedita a Buckingham Palace, nell’attesa che i due novelli sposi facessero rientro dal viaggio di nozze.

Lovestone è un regalo esclusivo anche in occasione di un matrimonio: può essere regalata agli sposi oppure scelta come bomboniera e donata agli invitati più importanti.

Le possibilità di personalizzazione sono davvero tante: il proprio messaggio può arrivare fino ad 80 caratteri e può essere inciso con uno stile a scelta con un inserimento di icone speciali.

Ma non solo. Sembra, infatti, che su iniziativa del Teatro Stabile, da quest’estate la Terrazza degli innamorati si presta anche come una location per l’organizzazione di matrimoni.

Una cornice stupenda e molto suggestiva, che si affaccia sul cortile di Giulietta e quindi permette uno scorcio ravvicinato del balcone più celebre del mondo, adatto per il giorno più bello della propria vita.

La Terrazza garantisce tra l’altro, un’atmosfera romantica sia di giorno che di sera e possiede una superficie di 280 m2 ideale da adibire al banchetto nuziale e una sala interna per la cucina del catering.

Nel costo dell’affitto sono inoltre compresi il foyer che si presta a sala da ballo o dj set, hostess e personale tecnico.

Servizi non inclusi, invece, sono: musica dal vivo, performance di danza e recitazione, messe in scena di Romeo e Giulietta in versione ridotta in Italiano o Inglese, light design, fotografo, fiori e le bomboniere Lovestone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.