Spread the love


Tra i preparati cosmetici più mirati per contrastare la “pelle a buccia d’arancia“, ci sono senz’altro i fanghi d’alga marina, un valido strumento e soprattutto un rimedio naturale, capace di ridurre notevolmente gli inestetismi cutanei causati dalla ritenzione idrica.

I fanghi d’alga, donano alla pelle un vero concentrato di mare, ricchissimo di principi attivi. Le alghe marine, contengono minerali, proteine, vitamine. Nei fanghi d’alga, vi sono anche argilla, oli essenziali e altri preziosi fitoestratti presenti nella formula originale.

E’ clinicamente testato che i fanghi d’alga, già dalle prime applicazioni, siano capaci di migliorare notevolmente l’aspetto della pelle trattata che risulta così visibilmente più tonica, vellutata ed elastica.

Nella maggior parte dei casi, si sono riscontrate significative riduzioni del girocoscia.

Usarli è molto semplice. Si acquistano già pronti all’uso, occorre mescolare bene prima dell’uso. Distendere uniformemente i fanghi d’alga, con un leggero messaggio sulle parti interessate.

Avvolgere con la comune pellicola trasparente da cucina. Lasciare in posa 45 minuti. Risciacquare con acqua tiepida.

Per vedere subito i primi risultati, si consiglia di cominciare il trattamento con tre applicazioni consecutive la prima settimana, per poi passare a due applicazioni la seconda e la terza settimana e ad una sola applicazione dalla quarta settimana.

Sono tantissime le donne, me compresa, ad usare questo trattamento casalingo con risultati a dir poco eccezionali!

I fanghi d’alga, si possono trovare in erboristeria o in profumeria, i migliori senza alcun dubbio, sono sicuramente i Fanghi d’Alga GUAM.

I Fanghi d’alga Guam sono disponibili in diversi formati. Troviamo: Fango d’alga per pelli mature, Fango d’alga speciale pelli delicate, Fango d’alga ad azione rapida da 1 kg o da 300 g. Poi ancora Fango d’alga pancia girovita da 1 kg o da 1/2 kg, Fango d’alga freddo (verde) da 1 kg o Fango d’alga freddo da 1/2 kg.

E per risultati ancora più veloci si può completare il trattamento con la Crema gel ai fanghi d’alga nella versione anche a freddo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.