L’Ariston dopo 53 anni ci saluta. La Indesit Company ha annunciato un piano di investimenti record per l’innovazione e la comunicazione e una nuova gamma di prodotti durante la convention che si terrà oggi a Roma, al teatro 5 di Cinecittà, davanti ad oltre mille clienti provenienti da ogni parte del mondo.
La società, ha comunicato di aver sostituito il marchio Ariston, dopo 53 anni passati in compagnia delle famiglie italiane grazie ai suoi elettrodomestici, e di sostituirlo con HotPoint, marchio acquisito nel 2002 in Uk e da quattro anni presente affianco al nome Ariston.
Ricordiamo che il marchio di Fabriano, è stato anche lo sponsor della Juve degli anni ’80, la squadra vincente di Trapattoni, Zoff, Platini e Rossi.
L’azienda per l’occasione, ha anche presentato la nuova linea Hotpoint: la nuova lavabiancheria, “la migliore che abbiamo mai fatto”, secondo l’Ad Marco Milani, che ha sottolineato come il lancio dei nuovi prodotti con tecnologie avanzate sarà supportato “da investimenti in comunicazione che raggiungeranno la cifra record di 100 milioni di euro”.
Quest’anno la Indesit Company investirà 90 milioni di euro in ricerca e sviluppo di nuovi prodotti, livello mai raggiunto prima.