Spread the love


Ricordate Bubi, l’ex corteggiatrice di Leonardo Greco? Sembrerebbe che l’ex corteggiatrice di Uomini e donne, noto programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, sia accusata di stalking, o meglio al processo che Barbara Barbieri, sta affrontando perché imputata insieme ad un’amica per minacce e violenza attuata nei confronti di un’avvocatessa amica di Claudio Baglioni.

La prima udienza del processo si è svolta nei giorni scorsi a Siena e Bubi era presente, così come la sua amica, Elena Vaccaro.

Ebbene in aula, in qualità di testimone, c’era anche il noto cantautore, ma in seguito ad una richiesta delle parti il processo si è svolto a porte chiuse.

Sembrerebbe che la Barbieri, a causa della gelosia maturata nei confronti dell’avvocatessa, perché quest’ultima era legata da un’amicizia a Claudio Baglioni, abbia commesso insieme all’amica Elena una serie di reati: violenza privata, minacce e violazione della privacy a danno dell’avvocatessa Eleonora Mele.

Lo stalking si sarebbe protratto per diversi mesi, provocando alla professionista senese problemi e danni sia nella vita privata che nell’ambito del suo lavoro. Questo sarebbe accaduto nel 2007 perché, come riportato dal Corriere di Siena, Bubi non avrebbe sopportato che tra la Mele e Baglioni si fosse instaurato un bel rapporto d’amicizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.