U & D: la scelta di Teresanna e Gianfranco

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 27 Mag 2011 alle ore 1:10pm


Uomini e Donne conclude questa stagione televisiva, con le scelte dei due tronisti, Teresanna Pugliese che ha scelto Antonio, e Gianfranco Apicerni ha scelto Valeria.

Le decisioni di entrambi, non sono state gradite al pubblico allo stesso modo. Per Teresanna il pubblico avrebbe preferito Francesco.

Alessandra, la rivale di Valeria, non era molto amata dal pubblico. Inoltre, la ragazza, non aveva voluto fare l’ultima esterna con Gianfranco e questo è stato visto come un tentativo di mettere le mani avanti.

Valeria invece ha voluto presentare alle sue amiche Gianfranco, ha fatto con lui una romantica passeggiata e un divertente tuffo in mare entrambi vestiti, cosa che è molto piaciuta al pubblico.

Gianfranco, arrivato in studio, ha ricevuto prima una lettera dalla mamma e poi a sorpresa, se l’è trovata in trasmissione. Maria, allora gli ha chiesto di invitarla a ballare. Parlando di Allessandra, Gianfranco ha detto:
” ha un atteggiamento infantile per avere 35 anni. Siamo stati due persone vere e mi è dispiaciuto che non ti sei presentata per l’ultima esterna. Non è facile per me dirti quello che ti sto dicendo adesso perché vivo tutto al massimo, però non sei la persona che vorrei vivere fuori di qua.”

Francesco, rispetto ad Alessandra, l’ha presa un po male, ma la scelta di Teresanna, è stata difesa da Tina Cipollari:

“Con Samuele non mi piacque, quest’anno però, l’ho trovata molto cambiata, ieri prima della scelta le ho parlato dietro le quinte e mi ha confidato di essere molto confusa, poi mi ha confessato che con Francesco non si emozionava, non sentiva le farfalle nello stomaco.”

Auguriamoci allora che queste due neocoppie possano durare e costruire qualcosa di importante.