Sui capelli lunghi preferisci una frangia larga e gonfia, una frangetta corta o la classica frangia laterale e liscia?

Ecco le ultime tendenze sulla frangia per il 2011 e soprattutto per questa estate. Tutti i consigli per come essere belle e super-trendy.

Per questo 2011 vanno molto di moda i capelli lunghi, morbidi, cotonati e arruffati. L’acconciatura, però, può essere resa più estrosa e seducente con una bella frangia!

Essa è caratterizza da tagli molto decisi e pieni di personalità. Portare la frangia, rappresenta una scelta stilistica ben precisa che richiede di tagliare i capelli sul viso, lasciandolo scoperto.

Il risultato, è senz’altro quello di un’acconciatura davvero unica e affascinante.

Quest’anno le frange si possono portare in tanti modi: si va da quelle lunghe a quelle laterali fino ad arrivare alle frangette corte corte.

La frangetta dallo “stile Amelie”, si è evoluta nel corso degli anni, diventando laterale, un po’ scalata e meno corposa. Ma vediamo ora quali sono le tendenze più in voga di questa estate 2011:

Al primo posto troviamo la frangia lunga che copre lo sguardo rendendolo, più accattivante. Questo taglio, richiede capelli molto lisci e meglio se illuminati da piccoli colpi di sole.

C’è poi la frangia più giovanile, leggermente più corta e meno impegnativa. In questo caso la si può portare anche laterale come fosse una frangetta o un ciuffo.

Poi ancora…ci sono le frange asimmetriche che disegnano linee particolari sul viso. Queste frange sono molto belle e raffinate se portate con la coda o lo chignon.

Infine, ci sono le frange un po gonfie e arrotondate in punta, stile acconciature anni 50, da portare con una grossa fascia colorata.

A voi allora scegliere la vostra frangia preferita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.