U & D: Giulia Montanarini sceglie Alessio

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 28 Mag 2011 alle ore 11:36am


Dopo la scelta di Marco Meloni, Teresanna Pugliese e Gianfranco Apicerni, a Uomini e Donne è stata la volta della scelta di Giulia Montanarini.

Durante la puntata di ieri, l’ultima della stagione, sono stati mandati in onda prima i video contenenti i momenti più belli che la tronista ha vissuto durante il suo percorso da tronista insieme ai due corteggiatori rimasti, Vasco e Alessio.

Dopo i video, la De Filippi ha voluto ricordare ai presenti e al pubblico da casa che i corteggiatori hanno dovuto dare la loro risposta su cosa avrebbero fatto nel caso in cui Giulia li avesse scelti e tra le risposte c’è anche stato un “no” che tutti hanno attribuito ad Alessio Lo Passo, ma così non è stato.

La scelta, è stata comunicata prima a Vasco, al quale Giulia ha detto: “una cosa fondamentale per me è avere il brivido, le farfalle, il battito del cuore. Con te non le ho mai provate. La chimica tra noi non è scattata. Sei tu il mio no. Questo è il tuo delfino, nelle mie mani non ha significato. Mi spiace”.

Ad Alessio, invece, la tronista ha restituito l’anello che lui le aveva dato, dicendo: “hai detto che con me dureresti due giorni. Ti ridò l’anello, non metterlo, guardalo bene…”.

Quando lui si è accorto che l’anello portava incisi i loro nomi, il corteggiatore si è alzato e ha baciato, sotto la bellissima cascata di petali rossi, la tronista.