Spread the love


Lo smalto permanente è un prodotto “a metà” tra il gel per la ricostruzione delle unghie e un qualsiasi smalto colorato.

La sua caratteristica principale è quella di resistere per molto tempo senza sbucciarsi e sfaldarsi.

L’applicazione è molto semplice, è identica a quella di uno smalto comune. La sua essiccazione, però, richiede un trattamento a Raggi Ultra Violetti come i gel per unghie.

La cosa fondamentale affinchè questo smalto possa essere utilizzato è che sia stata eseguita una buona manicure e che le unghie siano sane e curate.

Questo, perchè, lo smalto permanente verrà assorbito perfettamente con un effetto straordinario.

La resistenza di questo tipo di prodotto è davvero impressionante. Possono trascorrere fino a 30 giorni prima di doverlo rimuovere.

Ecco dunque, che qualora non aveste il tempo per farvi spesso il manicure, potete optare per questa soluzione, trovando un colore che rende piacevoli e naturali le vostre unghie, evitando di colorarle di continuo.

Non serve per allungare le unghie e non può essere applicato su unghie ricostruite.

Al momento della rimozione non viene limato o fresato ma viene immerso in un liquido composto da oli essenziali idratanti e una piccola di acetone.

Il giorno della rimozione, non è possibile riapplicare nuovamente la copertura ma bisogna aspettare almeno 24 ore visto giacchè gli oli essenziali presenti nel liquido di smontaggio tendono a riemergere.

Con lo smalto permanente è sempre possibile effettuare french bianco o colorato, laccatura totale dell’ unghia con vari colori o solo trasparente, decori e nail art semplici con smalti.

Questo smalto deve essere applicato professionalmente nei centri specializzati. Sono davvero numerosi gli estetisti che offrono questo servizio.

Il vantaggio dello smalto permanente rispetto ad una ricostruzione classica delle unghie è anche economico. Bastano soltanto 30 Euro per avere unghie sempre perfette!

Un pensiero su “Smalto permanente: per avere unghie sempre perfette!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.