Spread the love


Vi siete mai chieste che tipo di donna può piacere agli uomini? Davvero una bella domanda, ogni donna è diversa dall’altra, sia fisicamente che caratterialmente, ognuna ha qualcosa da dare e da trasmettere.

Eppure ci sono donne che per quanto si impegnino alla fine vengono mollate o evitate.

Ecco allora 6 tipi di donne dalle quali gli uomini scappano!

1. Quella so tutto io
Questa donna ritiene di sapere sempre tutto, di conoscere ogni argomento a fondo. Non si rende conto che magari ha soltanto una semplice conoscenza superficiale delle cose. E’ convinta di saperne sempre più degli altri e, sopratutto, più del suo compagno! A nessun uomo piace di apparire debole sotto il profilo fisico ed intellettuale, ed una donna che non fa altro, che mettere in risalto i suoi difetti e limiti, alla fine lo spinge a mollarla.

2. Donna interessata al portafoglio
Ci sono poi donne, per cui i gioielli, l’apparire sono indispensabili. Stanno sempre a chiedere, non sono mai soddisfatte di nulla, vogliono tutto ciò che vedono, e che hanno le altre, soprattutto se si tratta di amiche. Per questo, hanno sviluppato un fiuto speciale per scovare uomini economicamente ben forniti o che hanno capacità e volontà per fare soldi e spenderli. Gli uomini, se intelligenti si accorgono subito delle intenzioni che hanno, che sono più interessate alle cose veniali, che all’amore, e allora non ci pensano su le lasciano. Solo così si salveranno!

3. Quella che ho sempre ragione io
Per un uomo, convivere con una donna che non voglia accettare l’esistenza di opinioni diverse dalle sue è assolutamente insostenibile. Non esiste alcun modo affinchè questo tipo di donna, metta da parte le sue convinzioni e il suo orgoglio, farla ragionare e capire che ci sono anche altre possibilità di veduta, e che in amore è fondamentale venirsi anche in contro. Al mal capitato allora cosa resterà da fare?

4. Eterna insicura
Questo genere di donna ha il vizio di non riuscire a sentirsi stabile e sicura nelle relazioni. Ha paura di essere mollata e spesso finisce per diventare invadente, cercando di inserirsi in ogni aspetto della vita del suo compagno! Nonostante le continue rassicurazioni di amore eterno da parte della sua dolce metà, e i gesti importanti a dimostrazione dell’amore che prova per lei, l’insicura avrà sempre l’impressione che il fidanzato le stia mentendo, sfuggendo, o addirittura la stia tradendo. Per questo cercherà di stringere la presa al più presto, ma a quel punto lui scapperà!

5. Donna liana
E’ attraente, frizzante, travolgente. Molto spesso riesce a stabilire un feeling immediato con gli uomini, che subito si convicono che si tratti di amore a prima vista. Purtroppo però quando la passione è svanita apparirà per quello che è, ossia una donna superficiale a cui i legami stabili stanno stretti!

6. Donna aggressiva
Ogni uomo, si sa, ama la donna che somigli un po alla propria mamma. Che sia presente, sappia ascoltarlo, accudirlo, confortarlo, ma soprattutto si preoccupi per lui, lo coccoli e lo ami. Una donna dolce, affettuosa, romantica, che abbia rispetto per lui. Eppure ci sono donne prepotenti, arroganti ed aggressive. Che vogliono prevaricare sugli uomini. Queste donne fanno davvero paura! Non si rendono conto, che con il loro comportamento li fanno fuggire.

7 pensiero su “I 6 tipi di donna che non piacciono agli uomini”
  1. Azz… povero compagno mio! Io sono un mix di 5 su 6…. la  donna liana non la rispecchio! sono la peggio delle peggioooooooooo! Spero di poter migliorare avendo capito dove sbaglio

    1. certo roberta , telo auguro , ma sai ognuno a dei difetti ………….. mi fa piacere ke cmq vuoi provare a migliorarti per lui ……. 😀

    2. Gia’ il fatto che tu te ne renda conto e’ tanto.
      La mia compagna ha anche lei gli stessi difetti,,ma e’ pienamente convinta di aver ragione

  2. Ragazziiii!!!
    Mi serve urgentemente il vostro aiuto!!:S
    Sn una ragazza di 15 anni e mi piace un mio amico che ha 18 anni..
    Io e questo amico ci conosciamo da 2 anni..
    L altro anno stavo con un ragazzo e qst di 18 anni mi diceva k gli piacevo,xo a me lui no;quest anno invece mi piace,xo a lui piace un altra ragazza che non se lo fila..
    Sono già 2 settimane k cerco di farmi notare,di fargli capire che mi piace e che nn vojo prenderlo x il culo ma costruire insieme una storia vera!!
    Lui xo mi ha dtt k mi vede sl cm amika e k gli piace un altra!!:(
    Io ci sto davvero male..:(
    Quindi ora volevo sapere se qualcuno di voi Sa aiutarmi rispondendo a qst domande:
    1. Come faccio x farmi notare?
    2. Come faccio a piacergli?
    3. Come faccio a farlo dimenticare dell altra ragazza?
    4.Come faccio a farlo innamorare di me?

  3. ciao luna . proverò a darti una mano e a rispondere alle tue domande . innanzi tutto nn devi essere timida . per farti notare da lui , fa vedere ke ti piacciono le stesse cose ke piacciono a lui , ma nn sargli troppo addosso a nessuno piacciono le persone appiccicose . trova un modo per attaccare discorso cn lui e parlate di cosa piace a lui , poi digli ke anke a te piacciono le stesse cose ecc…….. ma ci sn anke i gesti , importantissimi . sorridigli sempre , ridi alle sue battute , sii dolce e gentile , e metti ogni tnt i capelli dietro le orecchie 😉 qst sn tt metodi ke servono per ” accalappiarsi” un ragazzo . per il resto nn saprei ……… in qst modo ti ho risposto alle prime due domande , per la terza ti diko solo di nn intrometterti , se riuscirai a conquistarlo vedrai ke sara tt tuo . devi avere pazienza . 

    ciao , auguroni 
    aeli 

  4. Corbezzoli…!! Ma se una donna deve fare lo slalom tra le strategie di seduzione va a finire che non è piu’ se stessa o naturale!!! Non sono mai riuscita a conquistare un uomo con queste tecniche! Anzi ciò che vedo in giro è che delle donne normalissime con i loro difettucci sono riuscite a trovare meglio di chi si esercita a mettere in pratica tutte queste tecniche di approccio. E menomale!!!

  5. Quante ridicolaggini!!! Una più stupida dell’altra….gli uomini che vogliono la donna come la loro madre sono degli emeriti bamboccioni…e sapete perchè? perchè non capiscono che la madre è una cosa,la fidanzata o la moglie è un’altra….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.