Benedetta Parodi nota giornalista di ‘Cotto e Mangiato’ lascia Mediaset

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 11 Giu 2011 alle ore 8:40am


La giornalista televisiva di Mediaset Benedetta Parodi approda a La7. A dare l’indiscrezione è Alfonso Signorini, direttore di ‘Chi’ e ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ dalle frequenze di Radio Monte Carlo.

Durante l’Alfonso Signorini Show, il programma radiofonico da lui condotto, Signorini ha detto: “L’ultimo nuovo vero acquisto di La7 non è una bandiera politica, ma è Benedetta Parodi”.

La giornalista ricordiamo che è famosa soprattutto per il programma ‘cult’ ‘Cotto e Mangiato’ (e per i libri di cucina ad esso ispirati), in cui dalla cucina di casa sua, prepara per i telespettatori tante ricette facili e veloci su come non sfigurare a tavola.

‘Cotto e Mangiato’ va in onda durante ‘Studio Aperto’ di Italia 1 ma, sembra che con il passaggio a La7, la trasmissione non troverà spazio all’interno del Tg diretto da Enrico Mentana.

Infatti, in collegamento telefonico con Alfonso Signorini, Mentana ha dichiarato: “Cotto e Mangiano all’interno del mio Tg? No, nel mio Tg non parlo di Avetrana, figurati se…”.

A questo punto, ci viene da pensare che la Parodi, che ha anche scritto diversi libri sulle sue ricette, avrà un ampio spazio magari in un nuovo programma dedicato alla gastronomia casalinga.