Spread the love


Come la maggior parte dei prodotti di Omeoenergetica, di cui già abbiamo avuto modo di parlarvi, sono caratterizzati da AME, Attivatore Metabolico Energetico.

L’Ame è un complesso esclusivo, di origine naturale, capace di risvegliare il potenziale intrinseco di energia e bellezza.

Inducendo una forte azione anti aging promuove una bioregolazione complessiva. Cheratinizzazione e idratazione tornano ai ritmi naturali e i risultati sono profondi e duraturi nel tempo.

Ed è proprio grazie ad AME, che Unibell ha creato un prodotto per la detersione quotidiana, davvero speciale, perchè racchiude in sè la promessa di Omeoenergetica: quella di far scoprire la differenza fra sembrare giovani ed esserlo per davvero!

Il Gel Doccia Sensoriale, può considerarsi un vero e proprio trattamento di bellezza. Con una detersione quotidiana, si prende cura del vostro corpo e con un semplice gesto, beneficiare di tutte le proprietà di AME.

E’ un prodotto molto delicato e pertanto, indicato anche per le pelli più sensibili. Idrata e dona una sensazione di comfort per tutta la giornata.

Un concentrato vero e proprio di energia e bellezza…che può addirittura essere lasciato in posa qualche minuto come una maschera!

Il suo aroma avvolgente, creato con note di cuore aromatiche, dona una sensazione di benessere e buon umore e inebria l’ambiente per svariato tempo.

La pelle è detersa in profondità riacquistando tutta la sua energia e vitalità.

Il prezzo al pubblico è di € 17,00 (200 ml). Provatelo e non ve ne pentirete!

Per prenotarlo:

Unibell Health & Beauty s.r.l.
Via Indipendenza, 27
23885 Calco (LC)
Tel. +39 039 99 11 31
Fax +39 039 99 11 333
info@omeoenergetica.eu
Website: omeoenergetica.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.