Spread the love


Ieri sera in prima serata su Rete4 è andata in onda la prima delle sei puntate di Benessere – Il ritratto della salute condotto da Emanuela Folliero.

Sul sito di Mediaset è possibile trovare le anticipazione in merito a tutte le puntate. Le principali tematiche che saranno affrontate, riguardano il benessere e la salute delle persone come: corretta alimentazione, disturbi fisici, malattie, gravidanza, estetica, erboristeria e molto altro ancora.

In tutte le puntate, interverranno a personaggi famosi che racconteranno alla conduttrice come sono riusciti a superare malattie o disturbi di varia natura.

Emanuela Folliero sarà affiancata da diversi medici specialisti. In particolare dal dottor Claudio Cricelli, presidente del Simg (Società Italiana di Medicina Generale).

Durante il corso del programma, l’esperto risponderà a tutti gli interrogativi riguardanti il mondo dellla medicina e del benessere in generale.

Un pensiero su “‘Benessere – Il ritratto della salute’ su Rete 4 conduce Emanuela Folliero”
  1. Benessere.Emanuela Folliero,sei stata più brava di quello che prevedevo,Continua così,avrai uno spettatore in più.Ti ho visto in forma,e molto bella.Saluti e auguri. Luigi Serini.
    Trieste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.