Teresanna e Antonio dopo Uomini e donne

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 14 Giu 2011 alle ore 8:36am


Teresanna e Antonio Passarelli, una delle nuove coppie della scorsa edizione di Uomini e donne è stata paparazzata alla festa del settimanale Visto.

I due sono davvero inseparabili. Entrambi dicono di essere innamorati e si stanno godendo la notorietà ottenuta grazie al programma.

Visto è il settimanale che si occupa di gossip televisivo ed è quello che li ha intervistati.

Durante l’intervista e la festa i due sono apparsi molto innamorati. Il party si è svolto al Papete di Milano marittima e oltre alla nuova coppia, c’erano tanti altri personaggi famosi.

Pare che i due fidanzatini per quest’estate faranno un viaggio assieme e poi magari straranno un po’a Sorrento, dove vive Antonio. Questa città, rappresenta per loro un nido d’amore, da quando c’è stata la scelta, trascorrono quasi più tempo lì che a Napoli.

Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli stanno bene insieme ed hanno le idee chiare. In merito al futuro lei ha dichiarato: “Io penso direttamente al matrimonio“, Antonio, invece, i va con i piedi di piombo: “Per ora stiamo bene così. Io ho i miei impegni con l’università, ma tra settembre e ottobre prenderemo una decisione. Devo prima avere l’indipendenza economica“.

Chissà che non ci sarà anche una convivenza.