Spread the love


Nella giornata di ieri, è arrivata la notizia che la prognosi di Lamberto Sposini è stata finalmente sciolta.

A comunicarla i due medici che ho hanno in cura al Policlinico Gemelli. Ricordiamo che il conduttore e giornalista televisivo si trova in ospedale dal 29 aprile dopo essere stato colpito da una forte emorragia cerebrale.

Sposini ora sta meglio e le notizie a proposito della perdita di memoria si sono rivelate assolutamente infondate. Per molti giorni, dopo che la famiglia aveva chiesto la privacy, non era stato più emesso alcun bollettino medico ufficiale, erano, però trapelate varie indiscrezioni sulla sua condizione.

Si era ipotizzata una perdita di memoria del giornalista, invece il pericolo sembra essere scongiurato.

Al momento, non è possibile valutare quali saranno i tempi di recupero, anche se col passare dei giorni le condizioni cliniche del paziente migliorano.

Fin tanto che non potrà tornare a lavorare, in Rai stanno cercando qualcuno che possa sostituirlo nella conduzione de La Vita in Diretta, programma che Sposini conduceva insieme a Mara Venier.

Il più papabile sembra essere Michele Cucuzza, che ha già condotto lo stesso programma dal 2000 al 2008.

Su Facebook migliaia di fan fanno sentire l’affetto e la solidarietà nella pagina Forza Lamberto Sposini, attraverso messaggi, a dimostrazione di come questo famoso giornalista e conduttore sia molto amato dal pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.